La Rinascente al Circeo
La Rinascente, a San Felice Circeo, è un luogo molto popolare tra gli amanti del mare, dei tuffi e delle lunghe nuotate al sole ma allo stesso modo possiede degli scogli abbastanza comodi dove poter stendere il telo e rilassarsi un pò.
L’acqua è cristallina e i fondali variopinti rendono la Rinascente al Circeo uno dei luoghi più interessanti dove fare snorkeling.
Vi consigliamo di andarci in mezzo alla settimana poiché durante i fine estate di luglio e agosto potrebbe essere abbastanza affollata.
Il nostro consiglio personale è di portare con voi maschera e pinne, ricordate sempre che siete lungo la scogliera ed il mare è tutto da esplorare, basta poco per restare estasiati dalle meraviglie che un fondale di questo tipo può regalarci ma un minimo di attrezzatura è d’obbligo.

Come arrivare alla Rinascente del Circeo
Salite verso il Borgo antico di San Felice Circeo e proseguite in direzione del Faro, girate a sinistra verso la via di Grotta delle Capre e proseguite dritto fino ad arrivare al parcheggio dove lasciare la vostra auto.
Scendete verso la scalinata sulla via a destra che incontrate.
Seguici sui social:
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
Pingback: Le spiagge più belle del Circeo - Scopri San Felice Circeo
Pingback: Punta Rossa San Felice Circeo - Scoprisanfelicecirceo
Pingback: Grotta delle Capre Circeo - Scopri San Felice Circeo
Pingback: Il centro storico di San Felice Circeo - Scopri San Felice Circeo
Pingback: Giardino di Vigna la Corte al Circeo - Scopri San Felice Circeo